Quindici anni fa, sostenuta dalla grande passione per il mio lavoro nonché dall’amore per la musica e l’intramontabile voce dell’icona musicale dei Queen, Freddie Mercury, ho aperto il mio primo salone a Lugano. Oggi, ancora piena di energia verso nuove sfide e obiettivi, ho deciso di rinnovarmi e rinnovare la mia attività, trasferendomi in una nuova location dal notevole fascino storico.
Partendo dal mio spiccato estro professionale amo dedicarmi ai miei clienti creando uno stile unico, su misura, mirato a valorizzare al massimo ogni desiderio, utilizzando esclusivamente brand specializzati di alto livello per creare look contemporanei nel campo tendenze dello styling, che vanno dal semplice gloss alle sfumature naturali, per arrivare alle nuovissime colorazioni più audaci ed estroverse.
Oltre alla cura e alla valorizzazione dei vostri capelli, stimolata dal nuovo ambiente, è mia volontà prestare parte dello spazio ad artisti e creativi attivi in vari ambiti, che potranno così trovare un luogo dove mettersi in luce e aggiungere valore alla cornice suggestiva del salone.
La grande forza nel mio lavoro ha una solida base nell’esperienza che ho potuto sviluppare aprendo la mia attività di parrucchiera nel 2006, a soli ventidue anni.
Negli anni successivi non mi sono mai risparmiata nell’infondere il massimo dell’energia per veder crescere il Salone Queen, portandolo a un livello sempre più alto di professionalità, aggiornandomi costantemente nelle conoscenze del settore e mantenendole sempre all’avanguardia.
Amo pensare alla mia professione come quella di un pittore che vuole catturare tutta la bellezza di un mazzo di fiori freschi e fissarla su di una tela, credo che ogni cliente possieda una bellezza unica nelle sue linee, nei suoi colori, e che la mia capacità sia di esaltare tali caratteristiche per esprimere al meglio la bellezza in modo unico, il vostro!
— Elisa, fondatrice